Group: .Gris Posts: 4821 Location: High School for the Performing Arts<3
Status:
segui il modulo
M'é entrata dentro e c'è restata ♥
«|11/07/09 LAURA PAUSINI GRAZIE|16/11/09 LAURA PAUSINI IO PIANGEVO E TU MI SEI VENUTA VICINO MI HAI SALUTATA E MI HA DETTO GRASSIE!!! NON DIMENTICHERò MAI QUELLA GIORNATA... GRAZIE A TE PER LE EMOZIONI CHE MI REGALI OGNI GIORNO!♥» Grazie per le parole che mi avete dedicato mentre ne avevo piu' bisogno. Nei momenti dove guardavate i miei sorrisi in tv, che a volte nascondevano malinconia. Li avete capiti, mi avete trovata, ancora una volta. Grazie. info
Nome Forum: il mondo di patty 4e Link Forum: http://ilmondodipatty4e.forumfree.net/ Breve Descrizione: il forum parla della serie intitolatata patito feo (il mondo di patty) Posizione in Top Forum: 8169º Founder o Admin: floricienta
Group: .Gris Posts: 4821 Location: High School for the Performing Arts<3
Status:
ok valuto io
M'é entrata dentro e c'è restata ♥
«|11/07/09 LAURA PAUSINI GRAZIE|16/11/09 LAURA PAUSINI IO PIANGEVO E TU MI SEI VENUTA VICINO MI HAI SALUTATA E MI HA DETTO GRASSIE!!! NON DIMENTICHERò MAI QUELLA GIORNATA... GRAZIE A TE PER LE EMOZIONI CHE MI REGALI OGNI GIORNO!♥» Grazie per le parole che mi avete dedicato mentre ne avevo piu' bisogno. Nei momenti dove guardavate i miei sorrisi in tv, che a volte nascondevano malinconia. Li avete capiti, mi avete trovata, ancora una volta. Grazie. info
Primo Impatto: 6/10 il forum si karica velocemente
Grafica: 5/10: Il logo è davveromolto semplice provvedete a cambiare.la tabella molto carina ma le immy nn sn di qualità buona.le targhette sn carinissime xò io le avrei fatte diverse x ogni sezione.la tabbela infondo è xfetta davvero carina.i bottoni on e off nn mi piacciono cambiate.i gruppi li cambierei mettendo :"founder", "Admin ","mod","grafici","spammer" e poi "las populares fans" e" las divinas fans" oppure soltando Patito feo fans.
Sezioni,Utenti e Staff:4/10le sezioni ok,lo staff c'è ma è molto poco provvdete e x gli utenti sn davvero pochissimi fate tanto tanto spam xk il forum potrebbe andare avanti!!! Giudizio Finale:22/50: Il forum è davvero vuoto ma potrebbe migliorare cn tanto spam.vi auguro buona fortuna